venerdì 10 maggio 2013

ROMA ROMA ROMA CORE DE STA CITTA' : RADUNO DELLE BLOGGALLINE 27/04/2013.



Ho letto le esperienze delle altre Gallinelle, ho rivissuto nelle loro parole emozioni indescrivibili, così adesso vi voglio raccontare anche la mia versione. Ho aspettato questo momento con grande emozione perché per me era la prima volta che partecipavo ad un evento del genere. Come una scolaretta al suo primo giorno di scuola, la mattina mi sono svegliata alle 6...sono in vacanza e mi sveglio alle 6!!! Ero agitata, ma nello stesso tempo non vedevo l'ora di conoscere le care Blogalline e di dare un volto ai loro blog. Durante il tragitto per il ristorante ero ancora più agitata, pensavo a cosa avrei detto, a cosa avrei fatto, come le avrei riconosciute...insomma mille paranoie che si sono sciolte non appena arrivata davanti al Ristorante Aroma ho riconosciuto la cara Vaty insieme ad altre blogalline. In quel momento il cuore mi si è riempito di gioia e poi baci, abbracci, chiacchiere e tante risate. Sembrava un incontro di amiche di vecchia data, non mi sembrava possibile provare tanta sintonia con persone appena conosciute eppure...è scattato immediatamente un senso di familiarità. Ancora, dopo quasi due settimane, ripenso a quel giorno con grande nostalgia. Spero che ci sia presto un'altra occasione...ho già la valigia pronta :) . Vorrei mandare un grosso abbraccio a tutte le Gallinelle con le quali ho parlato o semplicemente scambiato un saluto o un sorriso e soprattutto Monica per aver organizzato l'evento e averci regalato una giornata meravigliosa e Vaty per la sua grande disponibilità. Alcune foto le ho prese da Antonello Corsi, il fotografo ufficiale dell'evento, che vorrei ringraziare per aver immortalato i momenti più belli della giornata.

Questa è la magnifica visuale che si vede dalla terrazza del Ristorante


Il mio piattino di dolci...sai com'è, sono a dieta

Le mitiche GALLINELLE






13 commenti:

  1. Sei stata l ultima....forse mi hai riportato indietro a quel giorno...che bella giornata indimenticabile, grazie di avermela fatta rivivere

    RispondiElimina
  2. E' stata una bella emozione, spero tanto che alla prossima potrò esserci anch'io!!
    Non vedo l'ora di fare la tua conoscenza!!
    Un bacione e buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. E' stata una giornata davvero bellissima!!! spero tanto che si possa ripetere:) un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ma Cinzia cara, allora mancavi solo tu. ma che parole carine ^_^ hai detto bene "familiarità", è parso di conoscerci da sempre anche se, di fatto, non ci eravamo viste di persone. ehehe, io in questi casi sono avvantaggiata.. chi non mi riconoscerebbe ;-)
    grazie a te per aver partecipato e visto che questo post è cosi recente te lo posso confessare una cosa? che è piaciuto tanto, ma non solo a noi che forse un altro invito arriverà presto. shhhhhhh, ma non dirlo a nessuno eh? ;-)
    ps mi devo scusarmi con te perchè, per sbaglio avevo eliminato la riga del tuo blog nel togliere dalla partecipazione Giuliana Possenzini (che non poteva più), sicchè eri rimasta fuori dai ringraziamenti.
    ma ci tenevo che ci fossi anche tu nel post, cosi ti ho re-inserita qui:http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/04/un-sogno-divenuto-realta-grazie.html
    grazie Cinzia.

    RispondiElimina
  5. ma che bello rivedere ancora una volta le nostre foto di quella bellissima giornata!!!
    chissà che ci rivediamo per rivivere un'altra emozione così!
    ti abbraccio cara!!!!!

    RispondiElimina
  6. M'è dispiaciuto non poterti incontrare.. spero non manchi occasione!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questo raduno... peccato che per me Roma è lontana, mi sarebbe tanto piaciuto esserci.....

    RispondiElimina
  8. che bello!anche per me Roma è lontana altrimenti sarei venuta!se lo fate più a nord chiamatemi!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, che bella esperienza deve essere stata....mi sarebbe piaciuto esserci, ma sono sicura che ci sarà un'altra occasione!!!
    Grazie della visita, a presto

    RispondiElimina
  10. Questo blog raduno deve essere stato favoloso! immagino che carico di emozioni!!!

    ps. sono entrata in tupperware come consulente culinaria, non è una collaborazione, ma un vero e proprio lavoretto! speriamo bene!

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia,

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  12. Ciao Cinzia, tutto bene???
    Ti abbraccio forte forte
    Carmen

    RispondiElimina